novembre 30, 2018

Lead generation: cos’è e come farla in modo strategico

Sempre più aziende capiscono l’importanza di avere una presenza online, ma quante riescono a trarne profitto? Il web offre infinite possibilità di crescita, ma, per trovare nuovi clienti, c’è bisogno di una strategia di lead generation costruita su misura per la tua azienda.
novembre 22, 2018

L’evoluzione del processo di acquisto tra showrooming e infocommerce

I modi in cui i consumatori acquistano prodotti e servizi sono cambiati radicalmente rispetto a qualche anno fa. L’ascesa prima di Internet e poi del commercio […]
ottobre 31, 2018

Cos’è il brand positioning e perché è importante per le PMI

I tuoi competitor offrono prodotti o servizi con caratteristiche simili ai tuoi, e per farti scegliere dai clienti devi distinguerti dagli altri. Come? Con un brand positioning forte, chiaro e memorabile che rimanga scolpito nella mente dei consumatori.
ottobre 25, 2018

Distributori automatici e fattura elettronica: la soluzione già pronta

L’introduzione dell’obbligo di Fatturazione elettronica tra privati, che entrerà in vigore dal 1° gennaio 2019, porta con sé novità e inevitabili adeguamenti. A prescindere dal settore […]
settembre 19, 2018

Come diventare un brand Top of Mind

Essere Top of Mind (TOM) significa far parte dei primi marchi che vengono in mente per un certo prodotto o settore. Ma come si arriva in cima alla piramide della brand awareness?
luglio 26, 2018

Fatturazione elettronica tra privati (B2B): guida alla registrazione sul sito dell’AdE

Quello della fatturazione elettronica tra privati è un tema molto caldo. Dal prossimo Gennaio, infatti, sarà necessario adeguarsi alla nuova normativa, che prevede che gli scambi […]