Bando regionale Veneto per la concessione di ristori Covid

Imprenditoria Femminile: Bando Regione Veneto – DGR 60/2021
Febbraio 4, 2021
Proroga dei termini di conservazione digitale dei documenti informatici
Marzo 29, 2021

Chi sono i destinatari?

La misura è rivolta alle aziende iscritte al registro delle imprese e aventi una sede legale od operativa attiva in Veneto, che sono state colpite dalle restrizioni imposte per il contenimento del contagio da Covid-19, attive al 31/12/2020 ed operanti nelle filiere di seguito specificate, in settori individuati da specifici codici Ateco primari.

Scarica l’elenco dei codici ATECO ammessi >>

Tempistiche e modalità di presentazione

L’apertura dei termini per la compilazione e la presentazione della domanda di sostegno è prevista a partire dalle ore 10.00 del giorno 10 febbraio 2021, fino alle ore 17.00 del giorno 3 marzo 2021.

Qualora l’impresa presenti i requisiti richiesti nel bando e sia in regola dal punto di vista contributivo, le domande di contributo verranno accolte, non si tratta di un bando che assegna i contributi in ordine cronologico fino ad esaurimento dei fondi, non si tratta quindi di un “click day”. I contributi che verranno erogati saranno calcolati in base al numero di domande che verranno presentate dalle imprese, le risorse finanziarie disponibili verranno divise equamente tra i richiedenti i ristori.

Esito certo ma con importo del contributo non definibile a preventivo.

Per la presentazione della domanda il Titolare/Legale Rappresentante deve essere munito di SPID oppure di CNS non è prevista la delega.

Se vuoi avere maggiori informazioni o necessiti di supporto per la gestione del bando, inviaci una richiesta dalla nostra pagina contatti