Verifica la geolocalizzazione del distributore automatico

Controlla l’esatto posizionamento del distributore automatico e confrontalo in tempo reale con le informazioni registrate presso il registro dell’Agenzia delle Entrate.

Grazie a questo innovativo strumento puoi utilizzare il tuo smartphone per verificare e aggiornare l’esatta collocazione di ogni distributore che hai installato.

Un problema che qualunque gestore presente sul territorio italiano si è trovato ad affrontare e la cui verifica è divenuta obbligatoria da quando sono entrate in vigore le nuove norme sulla certificazione dei corrispettivi.

googleweb

Un App gratuita per i gestori del vending

Geolocalizzare esattamente il proprio distributore automatico non è più soltanto una buona regola di gestione aziendale, ma è diventata un’imposizione legislativa.

Abbiamo realizzato vending checker per rispondere a questa esigenza in modo semplice, immediato ed efficace.

Puoi avere il supporto di vending checker sul tuo smartphone scaricando l’applicazione gratuita, sia sul Google Play Store che sull’Apple Store.

Come funziona: un esempio

L’operatore dell’azienda di gestione del signor Rossi, ha ricevuto una chiamata per sostituire un distributore malfunzionante presso l’azienda cliente. Una volta installato il nuova DA, grazie a vending checker, può facilmente controllare le coordinate di longitudine e latitudine in cui si trova adesso la macchina e avere l’immediato confronto con quanto registrato presso l’Agenzia delle Entrate.

Vuoi conoscere i nostri software per la gestione del vending?

Devi sapere che abbiamo realizzato due software per la gestione del vending che ti consentono di avere sotto controllo tutti gli aspetti della tua attività. In base alla grandezza della tua attività e alle tue esigenze di gestione ti mettiamo a disposizione gli strumenti più avanzati sul mercato.

  • mOphas: il nostro software gestionale completo per i gestori del vending
  • vendinguard: la nostra soluzione per le piccole gestioni che ti permette di controllare gli incassi