Sicurezza Informatica

Sicurezza informatica significa mettere al sicuro i propri dati

Antivirus, antimalware, backup & disaster recovery. Sono tutte buone pratiche per rendere sicura la propria azienda dagli attacchi dei cyber criminali, ma non è sufficiente.

Il segreto per mettere al sicuro i proprio dati ed evitare perdite di tempo e di denaro in caso di infezione è quello di attivare in azienda un sistema di Cyber Risk Management.

Un sistema di Cyber Risk Management unisce all'applicazione di strumenti di sicurezza informatica avanzati, un programma di formazione e addestramento del tuo personale in modo tale da rendere minimi i rischi di infezione da virus, malware e altre minacce per i tuoi dati.

Antivirus e Antimalware: parti dalle fondamenta

Selezioniamo e gestiamo il miglior servizio di Antivirus e Antimalware per aziende. La nostra soluzione si auto-aggiorna in tempo reale, garantendo la sicurezza delle tue macchine anche dai virus di recentissimo rilascio.
L’intelligence di Care-sys, ricavata dagli endpoint di tutto il mondo, analizza il file potenzialmente dannoso e ne testa la pericolosità in un’area protetta per decretarne la pericolosità.

Vuoi conoscere meglio le nostre soluzioni?

Back Up e Disaster Recovery: fai prevenzione

Fare prevenzione a livello informatico si traduce in queste 2 espressioni: Back Up e Disaster Recovery.
Care-sys DRaaS è il nostro servizio che ti consente di avere massima serenità nella gestione dei dati che produce ogni giorno la tua azienda.
Con questo servizio ci occupiamo noi di tutto e tu puoi dedicarti alla crescita del tuo business.
Il nostro servizio ti garantisce di essere completamente in linea con i requisiti di tutela dei dati richiesti dal GDPR.

Scopri il nostro servizio di Back Up & Disaster Recovery: