Siti Web e Ecommerce

Realizziamo siti web e ecommerce che funzionano

La nostra esperienza ci ha messo in contatto con aziende che avevano siti web non in linea con gli obiettivi aziendali. In altre occasioni abbiamo trovato situazioni in cui l’immagine dell’azienda non trovava corrispondenza con la propria presenza online.
Il “sito che funziona” è tecnicamente corretto, tecnologicamente avanzato e in linea con l’immagine e gli obiettivi aziendali.

Siti web che funzionano

Una presenza sul web è, ad oggi, necessaria, ma le esigenze non sono tutte uguali. Ogni settore di mercato ha le sue peculiarità e ogni tipologia di business richiede la costruzione di una presenza online differente (e differenziante) dalle altre.

Per questo esistono siti web che funzionano e siti web che non funzionano. Il nostro approccio strategico ci consente di analizzare il tuo business e capire, insieme a te, quali sono le caratteristiche che deve avere la presenza digitale della tua azienda:

  • Analisi preliminare
  • Progettazione sito web
  • Realizzazione progetto

E-commerce che funzionano

L’interesse al negozio digitale, che lavora per te 24/h e 7 su 7, è sempre vivo e, grazie a strumenti sempre più facili da utilizzare, è diventato alla portata di tutti.

Avere un e-commerce è semplice, far funzionare un e-commerce è tutta un’altra storia. Per questo prima di passare alla realizzazione del tuo negozio online ci confrontiamo con te sulle peculiarità del tuo modello di business.

Questo momento di analisi serve a noi per sapere come realizzare un progetto online in linea con le tue esigenze e a te per mettere a fuoco cosa comporta la gestione del tuo e-commerce.

L'e-commerce non è solo la vetrina e quello che vedono gli utenti, ma dietro vi è un motore pulsante interconnesso con il magazzino, l’amministrazione e tutto il tuo sistema di produzione e fornitura.

Siti web e ecommerce: il nostro Metodo di Lavoro

Per realizzare un sito web o un negozio online che sia in linea con l'immagine della tua azienda e gli obiettivi di business che ti sei prefissato è necessaria una fase di analisi preliminare in cui ci confrontiamo con te sul progetto.

Da questo confronto passiamo alla fase progettuale durante la quale ti presentiamo la struttura del sito e una bozza del layout delle pagine. Una volta condivisa la bozza di progetto, passiamo alla realizzazione del sito.

Una volta terminato, prima di metterlo online, ci confrontiamo ancora una volta con te per sistemare i dettagli ed essere pronti alla pubblicazione.

Questo percorso a step ci consente di essere sempre allineati e completare il progetto in modo soddisfacente ed efficace.