dicembre 7, 2018

Best practice per un blog aziendale efficace

Sempre più realtà decidono di implementare un blog nella propria strategia di marketing, ma quante lo utilizzano in modo efficace? In questo articolo vediamo 9 best practice per sfruttare al meglio un corporate blog.
dicembre 3, 2018

Graymail: cos’è e come proteggersi

Spam e Graymail sono le principali cause di calo di produttività in azienda. Per fortuna la tecnologia ci viene in aiuto anche in questo campo, con soluzioni antivirus e antimalaware per proteggersi da cyber criminali e perdite di tempo.
novembre 30, 2018

Lead generation: cos’è e come farla in modo strategico

Sempre più aziende capiscono l’importanza di avere una presenza online, ma quante riescono a trarne profitto? Il web offre infinite possibilità di crescita, ma, per trovare nuovi clienti, c’è bisogno di una strategia di lead generation costruita su misura per la tua azienda.
novembre 22, 2018

L’evoluzione del processo di acquisto tra showrooming e infocommerce

I modi in cui i consumatori acquistano prodotti e servizi sono cambiati radicalmente rispetto a qualche anno fa. L’ascesa prima di Internet e poi del commercio […]
ottobre 31, 2018

Cos’è il brand positioning e perché è importante per le PMI

I tuoi competitor offrono prodotti o servizi con caratteristiche simili ai tuoi, e per farti scegliere dai clienti devi distinguerti dagli altri. Come? Con un brand positioning forte, chiaro e memorabile che rimanga scolpito nella mente dei consumatori.
ottobre 25, 2018

Distributori automatici e fattura elettronica: la soluzione già pronta

L’introduzione dell’obbligo di Fatturazione elettronica tra privati, che entrerà in vigore dal 1° gennaio 2019, porta con sé novità e inevitabili adeguamenti. A prescindere dal settore […]