febbraio 12, 2019

Fondi Interprofessionali: cosa sono, a cosa servono e quali vantaggi portano

Un’impresa dovrebbe sempre avere tra le sue priorità la formazione dei dipendenti e, fortunatamente, esistono diverse opportunità per ricevere formazione finanziata attraverso i Fondi Interprofessionali. Scopriamo come funzionano.
dicembre 21, 2018

Facebook Ads Vs Google Ads: quale scegliere per l’advertising e perché

Il mondo del paid advertising online è dominato da due piattaforme: Facebook Ads Vs Google Ads. In questo articolo vediamo le principali caratteristiche di entrambe le piattaforme e i rispettivi punti di forza, fornendoti gli strumenti per scegliere il canale più adatto per il tuo business.
dicembre 18, 2018

Il marketing a servizio di una nicchia: nasce Immobiliare Social

La Divisione Digital di Alturas lancia un nuovo progetto: “Immobiliare Social - Il primo portale dedicato al marketing immobiliare da chi ha lavorato nel marketing immobiliare.”
dicembre 7, 2018

Best practice per un blog aziendale efficace

Sempre più realtà decidono di implementare un blog nella propria strategia di marketing, ma quante lo utilizzano in modo efficace? In questo articolo vediamo 9 best practice per sfruttare al meglio un corporate blog.
dicembre 3, 2018

Graymail: cos’è e come proteggersi

Spam e Graymail sono le principali cause di calo di produttività in azienda. Per fortuna la tecnologia ci viene in aiuto anche in questo campo, con soluzioni antivirus e antimalaware per proteggersi da cyber criminali e perdite di tempo.
novembre 30, 2018

Lead generation: cos’è e come farla in modo strategico

Sempre più aziende capiscono l’importanza di avere una presenza online, ma quante riescono a trarne profitto? Il web offre infinite possibilità di crescita, ma, per trovare nuovi clienti, c’è bisogno di una strategia di lead generation costruita su misura per la tua azienda.